PickEat

Il 05/05/2021 è iniziato ufficialmente il nostro viaggio. Il primo locale in cui è stato possibile pre-ordinare il proprio pasto (d’asporto o al tavolo) è il ristorante Mediterranea a Spotorno (SV).
Per noi rappresenta il primo passo della nostra avventura, con una versione Beta dell’app, è brutta ma funziona alla grande!
Prenotate, pre-ordinate e gustatevi il vostro pasto con un’esperienza completamente nuova!
Volete prenotare solamente il tavolo?
Arrivati nel locale potrete usufruire di un’esperienza di consultazione menù totalmente innovativa attraverso le nostre fantastiche CardNFC (in foto) e grazie alla grande disponibilità del nostro primo locale potete vivere un’esperienza di ordinazione totalmente digitale dal vostro Smartphone! In queste settimane stiamo lavorando fianco a fianco con i nostri ristoranti pilota per raccogliere dati utili a migliorare la nostra offerta di prodotto ed espanderci sempre di più sul territorio nazionale.
A quasi due settimane dall’inizio dei test, i dati raccolti sono molto incoraggianti.
Gli utenti effettuano il pre-order mangiando al tavolo dei locali non solo in settimana ma anche nel weekend! Un dato che ci ha un po’ sorpreso all’inizio e che ci ha motivato a migliorare sempre più al nostra offerta per far crescere PickEat e i ristoranti a noi associati.
PickEat è il servizio plasmato assieme ai ristoratori italiani, per i ristoranti di tutto il mondo e i loro clienti.
Per un’esperienza nuova al ristorante che ti fa assaporare il tempo che trascorri all’interno del locale, migliorandone la qualità e l’esperienza stessa.
E’ un passo importante per tutto il team, che si è evoluto, è cambiato ed è migliorato in questi mesi con una crescita importante sotto tutti i punti di vista da parte di tutto il team che ha portato PickEat da un’idea al mercato. Abbiamo imparato molto, ma molto dovremmo ancora imparare per raggiungere i nostri obiettivi. La prima pietra è stata posata, ora non ci resta che costruire il nostro grattacielo!