PickEat

28/07/2021

Una di quelle date che ti rimarranno impresse per sempre nella mente e nell’anima. Ieri pomeriggio è nata PickEat srl. Le emozioni sono state forti, dopo quasi un anno di lavoro completamente da remoto è stata anche occasione per vedersi per la prima volta dal vivo assieme. Con Christian Paesante lavoriamo assieme da un anno e ieri ci siamo incontrati per la prima volta. Sono emozionato perchè abbiamo passato momenti difficili, ci siamo motivati e abbiamo lavorato per un anno da remoto senza mai vederci, soprattutto per distanze geografiche del team, ma nonostante questo dopo un anno siamo qui a raccontare della nascita di PickEat! Il primo grazie va sicuramente a Silicon Valley Study Tour per averci dato l’occasione di conoscerci online e a Paolo Marenco per aver fin dal primo giorno supportato il nostro progetto ed essere stato con noi ieri in un giorno per noi così importante! Un grazie a tutti quelli che in questi mesi hanno collaborato e lavorato con noi contribuendo allo sviluppo della nostra app e del nostro progetto di business. Un grazie a chi ci ha ascoltato e dato feedback, che abbiamo assimilato e ci sono serviti per migliorare giorno dopo giorno. Grazie ai ristoranti e fiere che ci hanno dato fiducia fino ad oggi e grazie soprattutto a chi lo farà da domani. Infine, il ringraziamento più grande va a tutto il team di PickEat.
Dai devs Gabriele GiganteChristian Paesante e Federico Brescia.
A chi ha curato la grafica della nostra app e dei nostri post sui social Jacopo D’Errico.
A chi mi aiuta a scrivere post decenti sui social e di fondamentale importanza per lo sviluppo lato business del nostro progetto Elena Nuara e Matteo Miglietta.
A chi è entrato per ultimo ma con grandissimo entusiasmo e voglia di lavorare mettendosi in gioco Alessandro J. Vestito.

E’ solo l’inizio del viaggio…

Ci vediamo settimana prossima in Puglia per il mercatino del Gusto!

 

Giacomo Perazzo – CEO di PickEat