PickEat

Come evento di lancio, sono molto orgoglioso del team e di come ha lavorato in preparazione all’evento stesso avendo solamente due settimane a disposizione per preparare tutto il materiale marketing e social ma soprattutto l’eccellente lavoro svolto dal team tecnico per lo sviluppo della pagina del Mercatino in così poco tempo, portando le richieste del cliente con un anticipo di 3 giorni.
Inoltre, la professionalità mostrata da tutto il team nel fronteggiare i problemi e bug dell’applicazione che sono emersi nell’utilizzo della stessa durante l’evento è stata davvero superlativa.
Il Mercatino ci ha permesso di farci conoscere ad un buon numero di persone, di testare l’app e di conoscere imprenditori e politici pugliesi con cui abbiamo in programma incontri nelle prossime settimane perchè molto soddisfatti del nostro lavoro e progetto.
Gli organizzatori del Mercatino del Gusto sono stati soddisfatti riguardo l’utilità e l’utilizzo della nostra app, e si sono mostrati propensi a replicare per la prossima edizione del 2022, volendo centralizzare le prenotazioni tramite il nostro sistema.
Infine, credo che i numeri confermino la bontà del lavoro svolto dal team e questo mi rende fiducioso per il futuro.