PickEat

Sta per iniziare una settimana molto importante per noi. Nei prossimi giorni apriremo la nostra app ai ristornati milanesi e lanceremo la nostra applicazione nella zona del Bosco Verticale, è la continuazione naturale del nostro viaggio. Abbiamo imparato dagli errori del passato, abbiamo lavorato sodo e adesso siamo pronti a migliorare le giornate dei lavoratori e studenti a partire da un quartiere denso di uffici che vede i ristoranti sempre pieni in pausa pranzo, con lunghe attese per i lavoratori che vorrebbero staccare la testa un’ora dal lavoro e sanno che ogni giorno dovranno lottare contro il tempo per rientrare in tempo in ufficio. PickEat vuole restituirvi serenità e il piacere di consumare un pranzo senza stress, irritazione e code. Immaginate dopo pranzo di poter avere 10 minuti per fare una passeggiata prima di ritornare a lavorare, con PickEat sarà possibile!
Il nostro cammino non può però esistere senza il vostro supporto, inviateci feedback, funzionalità che vorreste aggiungere in app e ristoranti che vorresti vedere nella nostra lista.
E per chi vorrebbe davvero aiutarci a crescere aggiungendo ristoranti, bar, tavole calde o altri luoghi in cui pranzare o ordinare takeaway, potrebbe diventare PickEat ambassador e ricevere vantaggi esclusivi sull’app per migliorare ulteriormente la propria pausa pranzo, ma questa è un’altra storia che vi racconteremo nei prossimi articoli.
Non ci resta che chiedervi di seguirci, supportarci in questa avventura e chiedervi di augurarci buona fortuna.