PickEat per il Tuo Ristorante
Cosa ti offre PickEat
Menù Digitale
Su PickEat potrai inserire i tuoi menù (fissi e à la carte) e renderli disponibili ai tuoi clienti in digitale e consultabili online oppure tramite un QRcode al tavolo. Come ristoratore potrai gestire i tuoi menù scegliendo quali rendere visibili e in quale periodo.
Prenotazioni online e ordini in anticipo
Con PickEat il tuo ristorante potrà ricevere le prenotazioni e gli ordini dei tuoi clienti in anticipo ed effettuare delle Azioni (Accettato, Ordinato, Accomodato, Consegnato, Da Pagare) in modo che il tuo servizio possa essere più efficiente. Sapendo quando arriveranno e cosa mangeranno i tuoi clienti, potrai organizzarti al meglio riducendo il loro tempo di attesa e invogliandoli a ripetere l'esperienza nel tuo locale.
Aumenta il turn-over del tuo ristorante
Con l'innovativo Servizio Bolt potrai aumentare i coperti a disposizione del tuo ristorante per ogni singolo servizio. A fronte di uno sconto concesso al tuo cliente, lui ti garantirà di liberare il tavolo in 30 minuti. In questo modo, ogni ora potrai aumentare i tuoi guadagni avendo il doppio dei coperti.
Migliora il tuo servizio
Cosa aspetti? Registrati ora e scopri come fare
Prezzi
Basic
- Prenotazioni online
- Ordini in anticipo
- Menù digitale
- Ordine dal tavolo
- Azioni base sugli ordini (Ordinato, accomodato, consegnato, da pagare)
- Servizio Bolt
Contattaci
Frequently Asked Questions
Le domande che ci vengono fatte più frequentemente
PickEat in questo momento di grande difficoltà vuole in primo luogo aiutare i ristoratori italiani a rialzarsi dalla crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria. Quindi, almeno inizialmente, PickEat sarà completamente gratuito per i ristoratori senza alcuna fee nascosta o pubblicità.
Il servizio Bolt consiste in uno sconto consigliato del 30% per i clienti che effettueranno il pre-order e che garantiranno al locale la permanenza massima al tavolo di 30 minuti. Sarà il ristoratore a indicare lo sconto che verrà offerto al cliente da un minimo del 15%. In questo modo il ristoratore avrà l’opportunità di avere il tavolo libero ogni mezz’ora, aumentando così il turn-over nel locale e di conseguenza i coperti disponibili per ogni servizio, riportando la capacità ad un livello che possa garantire maggiori ricavi.
Il calcolo inizia con l’interazione del ristoratore, che con un semplice click segnerà come “accomodato” il proprio cliente una volta al tavolo. Al momento della chiusura del conto (con pagamento tramite app o alla cassa) sarà possibile stabilire il tempo da lui trascorso nel locale. Il ristoratore e il cliente potranno vedere in ogni momento tramite l’applicazione o sito web il tempo trascorso dal momento in cui il cliente è segnato come accomodato.
PickEat applicherà una fee pay-per-use di 0,30€ a coperto per ogni prenotazione, pre-order o ordine effettuato tramite la nostra piattaforma. Questa commissione sarà ricaricata sul cliente come costo del servizio o in aggiunta al costo del coperto del ristoratore.