The Startup Pill è uno spazio digitale che si occupa, a livello internazionale, di dare visibilità alle startup che si sono distinte in un determinato ambito. In The Startup Pill i founders, gli investitori e coloro che hanno interesse si incontrano, condividendo idee, risorse, progressi e consigli.

PickEat è stata scelta da The Startup Pill tra le “15 Best Italy Employee Benefits Startups”, ovvero tra le aziende che rivoluzionano il mondo dei Benefits dei lavoratori. In particolare, le 15 startup presenti in classifica sono state selezionate in base ai parametri di innovazione, crescita, management e impatto sulla società.

Perché il mondo dei Benefit aziendali trae beneficio da PickEat? Il motivo è semplice: l’azienda che consiglia, che mette a disposizione al suo dipendente l’utilizzo di PickEat, è un’azienda che tiene al benessere del dipendente. Facendo leva sul tempo, PickEat permette di non perdere i minuti preziosi della pausa pranzo derivanti dalle attese (in particolare segnaliamo le attese pre e post ordine e le attese in cassa).

Questi minuti possono fare la differenza, sia sul benessere del dipendente grazie al minore stress dovuto alla conta dei minuti che passano, ma anche in termini di efficienza sul lavoro. L’esempio è lampante: a tutti noi è capitato almeno una volta nella vita di dover pranzare di fretta a causa di un impegno lavorativo nell’immediato; quanto ci ha indisposti il trangugiare quel pasto in fretta e furia verso le attività pomeridiane? La risposta la conosciamo tutti.

Siamo quindi molto soddisfatti e contenti nel vedere riconosciuto il nostro sforzo, che vuole allietare le pause pranzo permettendo ai nostri utenti di risparmiare il bene più scarso e prezioso di tutti: il tempo.

Fonte: TheStartupPill

Condividi se ti è piaciuto